• Aria da Sogno… Profumatori d’ambiente

Aria da Sogno… Profumatori d’ambiente

27 giu 2018

Presentiamo la nuova linea di Profumatori d’ambiente griffata “SOGNO” 

ARIA DA SOGNO, quattro fragranze per partire con il proprio viaggio 

BOSCO :Fragranza Aromatica Legnosa
“Nel Bosco ogni vecchio gigante, sia Abete, sia Quercia, sia Pino, ha intorno ai suoi piedi un giardino di piccole piante . Son muschi, son felci, son fiori e fragole rosse e lichene, qui l’albero antico vuol bene, sui teneri amori. E mentre le fronde superbe protende più in su verso i cieli, ci pensa a quest’ultimi steli, nell’ombra tra le erbe”
Il mirto è un arbusto discreto, ma nel bosco il suo profumo rivela la su presenza ancor prima di vederlo, il suo aroma è una delle fragranze che caratterizzano la nostra macchia mediterranea, fa parte delle nostre memorie più profonde legate alle vacanze estive dell’infazia e al mare.
Il suo aroma è al contempo deliziosamente fruttato e freschissimo di note canforate e resinose.

CALETTA Fragranza Fiorita Legnosa Marina
“Caletta è come un’amore a prima vista, ogni volta è come la prima volta. Ed è stupore e meraviglia, uno spettacolo della natura, mare e terra fusi insieme per creare un luogo unico. Devi viverla per capire fino in fondo…camminare per gli stretti sentieri alberati sull’azzurro del cielo  e il blu del mare. Rimanere senza parole difronte agli scogli a picco sull’acqua cristallina e percepire il profumo della pineta, del muschio, e della perfetta combinazione tra i fiori e il mare”

VENDEMMIA Fragranza Fruttata speziata
” Di mano in mano corrono ceste d’uva profumata e si intrecciano sorrisi. La vigna generosa regala grappoli maturi, ferve il lavoro traboccano d’uva i fusti colorati, il sole accarezza tralci, i pampini rossicci si incendiano alla luce”

SALMASTRO Fragranza Marina
“Siamo nati tra le acque chiare e sicure del Golfo…. Respiriamo l’Aria salata e fresca delle mattine d’Estate e il Maestrale Salmastroso delle mareggiate invernali.
Il Salmastro è appicicoso, scandisce l’alternarsi delle nostre stagioni e… dei nostri umori. Ma lontano dal ritmico ripetersi della risacca non possiamo Vivere…
Che sia Caldo Afoso, Brezza rinfrescante, Libecciata impetuosa o gelida Tramontana saremo sempre in riva al mare.

Potrebbe anche interessarti